Continua la collaborazione tra Shuttle Rimini Bologna Airport e Auto For You

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

 

Continua la collaborazione con la società d’auto pubbliche “Auto For You” che consente alla Repubblica della Libertà di entrare direttamente in collegamento diretto con gli shuttle in partenza per il Marconi.

Grazie a questa partnership la Repubblica di San Marino s’integra pienamente nella rete di località raggiunte dal servizio di linea su gomma “Shuttle Rimini – Bologna Airport” in virtù dell’accordo tra “Vip Srl”, società di gestione dello Shuttle e la società “Auto For You”.

Con soli ulteriori 15 euro di costo un passeggero in partenza da qualsiasi località del territorio della Repubblica di San Marino ha la possibilità di raggiungere comodamente la fermata riminese (Via Fada) e il suo bus per l’aeroporto Bolognese.

“Continuiamo orgogliosamente la collaborazione con “Auto For You” con cui copriamo anche l’ultimo miglio che separava lo Shuttle dai viaggiatori del Titano – commenta Roberto Benedettini, amministratore unico “Vip Srl” – in questo modo, completiamo il collegamento con tutta la Romagna, grazie alle corse con taxi, on demand, da e per San Marino.”

Roberto Benedettini

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com