COPPA EUROPA 2009 PER SEGUGI, comunicato stampa con tutte le foto

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Nel bellissimo ambiente dell’Appennino Reggiano, sabato 4 ottobre u.s. si è svolta la prova di lavoro ufficiale della Coppa Europa per Cani da seguita su lepre in località Scandiano (RE).

     

    La squadra sammarinese composta da: Gianfranco Biordi, in veste di Selezionatore e Italo Stefanelli, Umberto Gasperoni, Carlo De Luigi con i loro rispettive segugi MAYA, ARNO, RINGO in qualità di atleti.

     

    Questi ultimi appartenenti alla “Società Sportiva Cinofila Sammarinese” hanno ancora una volta tenuto alto l’onore della propria bandiera, dedicandosi con volontà e professionalità alla preparazione della gara raggiungendo i seguenti risultati:

              Carlo De Luigi al IV posto;

              Unberto Gasperoni al VII posto;

              Italo Stefanelli al XI posto.

     

    Ancora una volta l’Associazione Cinofila Sammarinese riesce ad imporsi in campo internazionale superando esponenti di alto livello con una cultura cinologica segugistica molto più affermata della nostra.

     

    Orgogliosa di questa impresa l’Associazione Cinofila si accinge alla preparazione della Squadra per la prossima Edizione che si svolgerà in Svizzera nell’Ottobre 2010.

     

     

     

    L’Associazione Cinofila Sammarinese