Coppa Italia serieD, eliminato i Rel Rimini al secondo turno dal Santarcangelo

Al Valentino Mazzola di Santarcangelo brutto stop per il Real Rimini che incassa un secco 3 a 0 dai padroni di casa. Le reti tutte nella ripresa,  il Santarcangelo anche nei primi 45′ di gioca aveva evidenziato una netta superiorità, mister Angelini ha messo in campo un’ottima squadra la quale non ha concesso nulla costringendo Temeroli portiere avversario ad un paio di interventi decisivi.
Al 5’ della ripresa è Della Rocca che di testa batte Temeroli. Al 25’ è Traini che raddoppia, sempre di testa; il terzo gol arriva al 35’  con Del Pivo che beffa Temeroli con un pallonetto.
Finisce dunque 3 – 0 con il Real Rimini eliminato già al secondo turno di Coppa Italia. Il Santarcangelo ora va avanti, per un  Real Rimini da rivedere ci sarà solo il  campionato presto alla porte.