Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    Coronavirus, Zaia: in Veneto effettuati 105.784 tamponi

    • Marzo 31, 2020

    “In Veneto abbiamo effettuato 105.784 tamponi”. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, nel corso della quotidiana conferenza stampa per fare il punto sull’emergenza coronavirus presso la sede della Protezione Civile di Marghera (Venezia).”Inoltre – ha aggiunto Zaia – sono già arrivati i primi 10 mila test rapidi e per fine settimana, massimo lunedì, dovremmo avere il contingente totale pari a 700.000 mila test rapidi”. Askanews

    PrecedenteLeggi precedenteCoronavirus, Zaia: ”siamo capaci di fare 11.000 tamponi al giorno vogliamo arrivare a 20mila . In arrivo 752.500 test rapidi”
    Leggi successivoLa conferenza stampa del governatore Zaia in streaming.Successivo
  • QUESTIONE MORALE – TANGENTI ACQUISTO BANCA DI SAN MARINO. La Democrazia Cristiana deve dare delle risposte sull’ex presidente del CDA dell’Ente Cassa, il democristiano Marco Beccari, perchè è il paese che lo chiede … di Marco Severini

    17/12/2025

    San Marino. ECCO IL DECRETO DI ACCOGLIENZA DEI PALESTINESI. Dopo il riconoscimento della Palestina arrivano i palestinesi e faranno parte del nostro tessuto lavorativo e assistenziale. Prima solo 30 e poi con i ricongiungimenti?

    17/12/2025

    GIUDIZIARIA. pp.244/24 – Morte di Stefano Michi, il processo va avanti anche a San Marino. Ieri l’udienza

    17/12/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.