Coriano: decolla la sesta edizione della Karatella Race

karatelleLa sesta edizione della Karatella Race è alle porte, questa volta con il contributo del main sponsor Turbolenza, il noto marchio di abbigliamento tecnico per tutti coloro che amano il paracadutismo.
Gli organizzatori  hanno pensato di suggellare questa straordinaria partnership saltando col paracadute da 4.200 metri d’altezza assieme al team sportivo di Turbolenza e ad alcuni amici ‘speciali’ di Coriano e del mondo delle due ruote.
Il contagiante entusiasmo della Karatella Race 2015 ha messo le ali ai piedi anche al sindaco di Coriano, Domenica Spinelli, al parroco Don Stefano Sargolini e al pilota della Riders Accademy VR46 Nicolò Bulega, da anni testimonial dell’evento. Per l’occasione il promettente pilota ha persino vestito la tuta e il casco da gara.  Con loro, a rappresentare tutto lo staff del Karatella, c’erano Mirco Acquarelli e Fabio Marinaccio. I ragazzi si sono gettati in tandem dall’aereo Pilatus Porter, ripresi dalle telecamere dei paracadutisti del Turbolenza Team.
I filmati verranno montati dallo studio Pixup e daranno vita al video teaser che darà appuntamento ai due giorni di festa e gare in programma il 19 e 20 settembre a Coriano.

Sara Ferranti