L’Associazione Sportiva Yoga Sun di San Marino in collaborazione con Carlo Francioni, continua con i suoi eventi e corsi: giovedì e domenica a Domagnano si parlerà di Costellazioni Sistemiche Familiari.
Le Costellazioni Sistemiche Familiari sono uno strumento di indagine che ci permette di ottenere maggiore chiarezza nella lettura di schemi familiari che vengono ripetuti e consolidati generazione dopo generazione.
Attraverso una rappresentazione del sistema familiare è agevole riconoscere e interrompere tali schemi. Possono essere così risolte problematiche che recano disarmonia e squilibrio nella famiglia.
Nella serata di presentazione di giovedì 8 febbraio, ore 21.00, presso la Casa Terenzi di Domagnano, verrà dato ampio spazio alle domande dei partecipanti. Vi aspettiamo numerosi!
Domenica 11 febbraio invece ci sarà la giornata dedicata alle rappresentazioni.
Per info e prenotazioni: 335/7331532, 333/4811962 – associazioneyogasun@hotmail.com
San Marino, 6 febbraio 2018 Associazione Sportiva Yoga Sun