Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    Crisi economica, Delrio risponde a Bonomi: “Pensi ad evasione fiscale”

    • Giugno 1, 2020

    Condividi:

    Commenti:

    Ieri il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, aveva attaccato il governo sui provvedimenti messi in campo per fronteggiare la crisi economica affermando che “la politica dello struzzo alla lunga non paga e puo? fare peggio del Covid”.

    —
    Fonte originale: Leggi ora la fonte

    PrecedenteLeggi precedenteAggressione nel Reggiano, una persona denunciata
    Leggi successivoFilatelico San Marino. Emissione 50° anniversario del Premio Internazionale d’Arte Filatelica AsiagoSuccessivo
  • Riccione. Un grande investimento per il futuro: quasi completata la nuova scuola di viale Panoramica

    16/09/2025

    Santarcangelo. Emilia Street Parade, tutte le modifiche alla viabilità, i percorsi alternativi e i parcheggi consigliati

    16/09/2025

    Cronaca. Liliana Resinovich, il giallo dei coltelli in pescheria: «L’alibi di Sebastiano Visintin è fragile, non è andato lì la mattina della scomparsa»

    16/09/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.