• Screenshot
  • Crollo Tre Fiori, sfiora il vantaggio e poi prende 7 gol in Slovenia

    RUDAR VELENJE (4-3-3): Pri- digar; Pusaver, Tomasevic, Vasiljevic, Pisek; Bolha, Muic (19’st Solomun), Triovic (12’ st Simunac); Par -Williams, Radic, Tucic (27’ st Vodeb). A disp.:Malnar, Kasnik, Kamara, Coralic. All.: Pusnik.

    TRE FIORI (4-1-4-1): Pizzolato; Bologna (27’ st Della Valle), Ghetti, Filippi, Andreini;Costantini; De Angelis (36’ st Caforio), Teodora, Pasolini, Merendino (7’ st F. Matteoni); Vassallo. A disp.: Simoncini, S. Matteoni, Marinaro, Marconi. All.: Cecchetti.

    ARBITRO: Godinho (Por). RETI: 33’ pt Tucic, 3’ st Radic, 4’ st Par -Williams, 14’ st Tucic, 30’ st Della Valle (aut.), 33’ st Radic, 39’ st Solomun AMMONITI: Pasolini, Solomun, Costantini.

    VELENJE – Il Rudar Velenje è troppo forte e non lascia scampo al Tre Fiori, che tiene testa agli sloveni per 45 minuti (sfiorando anche il clamoroso vantaggio), prima di crollare nella ripresa. La gara di andata del secondo impegno europeo dei gialloblù finisce 7-0, un risultato impossibile da ribaltare tra una settumana al Morgagni di Forlì. Ma il Tre Fiori proverà a regalarsi comunque un’altra serata speciale.

    Gli sloveni partono forte ma nei primi 10 minuti, pur provandoci da fuori, non trovano mai la porta di Pizzolato, che all’11’ è provvidenziale su Radic. Il Tre Fiori si procura prima un’interessante punizione e poi un corner, ma lavora pallagol arriva al 22’ con Pizzolato decisivo su Radic. Lasquadra di Cecchetti tiene bene il campo e al 27’ sfiora il clamoroso vantaggio con Vassallo. Il Rudar risponde al 29’ e passa al 33’ ,un minuto dopo un palo colpito da Muic: la rete del vantaggio la trova Tucic sugli sviluppi di un angolo. Il Tre Fiori non accusa il colpo e va al tiro con Ghetti eTeodorani su punizione, poi Vassallo non trova la porta al 39’. Prima del riposo il Rudar sfiora due volte il gol ma il punteggio(1-0) non cambia.(…) La Serenissima