Paura nella notte tra mercoledì e giovedì a Rimini, dove una Jaguar è stata completamente avvolta dalle fiamme in via Ferrari, all’altezza del civico 8. Il rogo, divampato intorno alle tre del mattino, non solo ha distrutto l’auto di lusso, ma ha anche danneggiato altri veicoli parcheggiati nelle vicinanze.
Subito sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato l’incendio, insieme a una pattuglia delle Volanti della Questura. Purtroppo per la fuoriserie non c’è stato nulla da fare: al termine delle operazioni di spegnimento l’auto risultava ormai ridotta a uno scheletro carbonizzato.
Gli investigatori della Squadra Mobile e della Scientifica sono intervenuti già nell’immediatezza per avviare gli accertamenti. Tra le ipotesi più concrete c’è quella dell’incendio doloso. Per fare luce sull’episodio, gli inquirenti hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, nella speranza che possano offrire elementi decisivi a ricostruire l’accaduto.
Al momento restano aperti diversi interrogativi sulle cause e sugli eventuali responsabili, ma gli investigatori sono al lavoro per chiarire tutti i contorni della vicenda che ha scosso la tranquillità del quartiere in piena notte.