Cronaca. Castrocaro Terme, deve scontare oltre due anni per furti e carte clonate: 34enne finisce in carcere

I carabinieri della locale Stazione hanno rintracciato e arrestato un uomo di 34 anni, di nazionalità rumena, destinatario di un provvedimento di carcerazione per pene concorrenti. L’ordine restrittivo è stato emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Forlì.

L’uomo deve scontare una pena residua definitiva pari a due anni, sei mesi e ventitré giorni di reclusione, oltre a dover corrispondere una multa di 1.700 euro. Le condanne a suo carico derivano da una serie di reati contro il patrimonio perpetrati tra il marzo e il luglio del 2023. In quel lasso di tempo, il trentaquattrenne si era reso responsabile di episodi di furto aggravato, furto in abitazione e indebito utilizzo di carte di pagamento, colpendo nei territori di Forlì, Forlimpopoli e Castrocaro Terme.

I militari lo hanno individuato presso la sua abitazione nei giorni scorsi. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Forlì, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’espiazione della condanna.