Cronaca. Cattolica, la dea bendata bacia via Ferrara: centrato un terno da 22.500 euro al Lotto

La fortuna ha deciso di fare tappa in Riviera, regalando una vincita significativa proprio a ridosso delle festività natalizie. L’estrazione del Lotto di ieri, martedì 16 dicembre, ha premiato un giocatore di Cattolica che è riuscito a centrare la combinazione vincente portandosi a casa un premio di tutto rispetto.

Secondo i dati riportati dall’agenzia specializzata Agipronews, la dea bendata ha guardato con favore a una giocata effettuata in via Ferrara. Grazie a un terno, ovvero l’uscita di tre numeri giocati sulla stessa ruota, il fortunato vincitore o la fortunata vincitrice ha incassato la somma di 22.500 euro.

Il concorso di ieri ha distribuito premi per un totale di 4,7 milioni di euro su scala nazionale, cifra che va ad aggiungersi a un montepremi complessivo che, dall’inizio del 2025, ha superato gli 1,2 miliardi di euro. Con questo colpo, l’Emilia-Romagna si conferma protagonista delle estrazioni, festeggiando un risultato che porta un po’ di serenità economica nella città della Regina.