Cronaca. Forlì, auto si ribalta dopo urto con camion in autostrada: perde la vita un 66enne

Un incidente mortale ha segnato la serata di ieri lungo l’autostrada A14, nel tratto che attraversa il territorio forlivese. Un uomo di 66 anni è deceduto a seguito di un violento scontro tra la sua vettura e un mezzo pesante, avvenuto sulla carreggiata diretta verso nord.

La tragedia si è consumata pochi minuti prima delle 19.30, all’altezza del chilometro 89. Secondo le prime ricostruzioni, il veicolo guidato dalla vittima è entrato in collisione con un camion poco dopo aver superato l’area di servizio Bevano. La forza dell’impatto ha causato il ribaltamento dell’automobile, che ha terminato la sua corsa rovesciata sull’asfalto.

Nonostante l’intervento dei soccorritori, per il conducente non c’è stato nulla da fare: il personale medico ha potuto solamente accertare la morte dell’uomo, il cui corpo è stato estratto dalle lamiere dell’auto capovolta. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Stradale della sottosezione A14, incaricati di effettuare i rilievi necessari per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.