Cronaca. Nuovo arresto per spaccio a Rimini: giovane albanese colto in flagrante sul lungomare

 

Un ragazzo di 20 anni, di origine albanese e residente a Rimini, è stato fermato e arrestato dai Carabinieri durante un’operazione di controllo che ha portato alla scoperta di un’attività di vendita di sostanze stupefacenti.

Intorno alle 17 di ieri, una pattuglia dei Carabinieri impegnata in servizio di pattugliamento nel lungomare ha notato il giovane muoversi con fare sospetto. Seguendo il suo comportamento, i militari hanno deciso di intervenire e hanno seguito il ragazzo fino a quando si è spostato in via Latina. In quel momento, l’individuo è stato avvicinato da un uomo sconosciuto, con il quale ha scambiato una dose di droga, gesto che ha confermato i sospetti degli investigatori.

Immediatamente, i Carabinieri sono intervenuti, sequestrando la sostanza stupefacente e trovando nelle tasche del 20enne anche 300 euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività illecita. L’arrestato è stato condotto in caserma e sottoposto alle procedure di identificazione, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.