Cronaca. Ravenna, violento impatto frontale in via Bonifica: due feriti trasportati in ospedale

Serata di paura sulle strade del ravennate a causa di un grave incidente stradale verificatosi ieri sera nella frazione di Porto Fuori. Il bilancio dello scontro è di due persone ferite, che hanno necessitato del trasferimento presso il pronto soccorso per le cure del caso.

L’allarme è scattato intorno alle 20:00 lungo via Bonifica. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, due autovetture sono entrate in collisione frontalmente. Nel sinistro sono rimaste coinvolte una Opel, sulla quale viaggiava una coppia, e una Renault condotta da una donna. La violenza dell’urto ha richiesto l’intervento immediato della macchina dei soccorsi.

Sul posto sono giunte le squadre del 118 con le ambulanze, affiancate dai Vigili del Fuoco, il cui lavoro è stato fondamentale per la messa in sicurezza dei veicoli e dell’area interessata. Gli agenti della Polizia Locale si sono occupati dei rilievi di rito per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e gestire la viabilità: il tratto di strada, infatti, è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la successiva pulizia della carreggiata.