Un uomo di 65 anni è stato investito da un’auto nel tardo pomeriggio di ieri a Riccione, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. L’incidente è avvenuto in via Emilia. Il ferito è stato trasportato in ospedale per accertamenti, ma fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazione.
Secondo una prima ricostruzione, l’incidente si è verificato intorno alle 18:30. Il 65enne stava attraversando via Emilia per raggiungere la propria vettura in sosta quando è stato urtato da un’Audi Q2 che procedeva in direzione mare. Stando a quanto emerso, il conducente del veicolo non si sarebbe accorto del pedone.
A seguito dell’impatto, l’uomo è stato sbalzato a terra, battendo la testa sull’asfalto. Immediato l’intervento dei soccorritori del 118 che, dopo aver prestato le prime cure sul posto, hanno trasportato il 65enne al pronto soccorso per i controlli del caso.
Le ferite riportate nell’incidente non sono state giudicate gravi, ma l’uomo è stato trattenuto in osservazione come da prassi. La dinamica esatta dell’investimento è al vaglio delle autorità competenti intervenute per i rilievi.












