Nel pomeriggio del 27 ottobre 2025, le Volanti della Questura di Rimini, nell’ambito del servizio del controllo del territorio, hanno tratto in arresto un soggetto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nello specifico, alle ore 16.40 circa, una volante decideva di effettuare un controllo degli alloggiati di un hotel situato a Bellariva. Dopo aver bussato ad una porta di una stanza dell’hotel, gli agenti udivano dei rumori riconducibili allo spostamento di qualcosa posizionato all’ interno della stessa. Una volta aperta la porta, si constatava la presenza di un soggetto che, sottoposto ad identificazione, appariva visibilmente agitato. Gli agenti notavano sulla scrivania lì presente, della sostanza stupefacente, che successivamente si accertava essere marijuana per un totale di quasi 3 gr. A questo punto i poliziotti procedevano ad eseguire un più accurato controllo degli ambienti occupati dal soggetto ed a seguito dello stesso rinvenivano 6 bustine contenenti sostanza poi accertata essere cocaina, delle banconote, un bilancino, due telefoni cellulari, che facevano presupporre un’attività di spaccio.
Visti i rumori uditi prima di entrare nella stanza, gli agenti procedevano inoltre ad una accurata verifica degli angoli nascosti della stessa notando sul tetto dell’edificio adiacente un calzino, che una volta recuperato, si constatava avesse all’ interno un ulteriore bilancino, 5 involucri di plastica con della cocaina per un peso di quasi 261 grammi ed una bustina con metamfetamina per quasi 9 grammi, tutto posto sotto il vincolo del sequestro penale.
In considerazione dei fatti accaduti il soggetto veniva accompagnato in Questura e dopo gli adempimenti del caso, veniva tratto in arresto e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per il giudizio direttissimo svoltosi nella giornata odierna.
Si ricorda che nei confronti delle persone indiziate e imputate vige la presunzione di innocenza.
Comunicato stampa – Polizia di Stato












