Cronaca. Rimini, incidente in via Panzini: investita giovane in bicicletta, sfondato il parabrezza dell’auto

Nel tardo pomeriggio di ieri si è verificato un sinistro stradale lungo via Panzini, nella corsia con direzione Riccione. All’altezza del civico 29, una giovane che si trovava in sella alla propria bicicletta è stata urtata da una vettura mentre stava impegnando le strisce pedonali per l’attraversamento.

Il veicolo coinvolto, una Fiat Panda condotta da una donna di mezza età, ha colpito la ciclista con una forza tale da causare la rottura del parabrezza anteriore. In seguito all’urto, la ragazza è rovinata sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure e provveduto al trasferimento della ferita in ospedale per gli accertamenti del caso; stando alle prime informazioni trapelate, le sue condizioni non sarebbero gravi.

Per i rilievi di rito è intervenuta la Polizia Locale di Rimini, impegnata nella raccolta delle testimonianze per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. L’incidente ha avuto ripercussioni significative sulla viabilità della zona, con il traffico che è rimasto paralizzato durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.