Cronaca. Santarcangelo, fiamme in officina moto: distrutti scooter in riparazione

Un rogo improvviso ha colpito un’attività di riparazione veicoli a Santarcangelo nella prima mattinata di oggi. L’allarme è scattato poco prima delle 8, quando le fiamme hanno avvolto una struttura situata nell’area compresa tra via Costa e via Uso, richiedendo l’intervento urgente dei soccorsi.

L’incendio si è sviluppato all’interno di un capannone che ospita diverse realtà lavorative, accanendosi in particolare contro un’officina meccanica specializzata nell’assistenza a moto e scooter. Il bilancio materiale risulta pesante: diversi veicoli a due ruote, che si trovavano in deposito per interventi di manutenzione, sono stati distrutti o seriamente danneggiati dal fuoco. Anche i locali dell’attività hanno riportato conseguenze ingenti a causa del calore sprigionato.

Per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco, supportate dall’ausilio di un’autobotte. Sul luogo dell’evento sono giunti anche i Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale, impegnati nell’effettuare i rilievi del caso per chiarire le cause che hanno innescato l’incendio.