Cronaca. Scontro violento su Via Coriano a Rimini: quattro feriti trasportati in ospedale

Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, martedì 16 dicembre, lungo Via Coriano a Rimini. L’episodio, che ha visto coinvolte due vetture, è avvenuto intorno alle 15:00, precisamente all’altezza del civico 98, causando disagi al traffico e richiedendo un massiccio intervento dei soccorsi.

Dalle prime informazioni raccolte sul posto, la dinamica dell’impatto suggerisce che l’asfalto, reso presumibilmente scivoloso dalla pioggia caduta nel pomeriggio, potrebbe essere stato un fattore determinante. Il conducente di una Fiat Punto avrebbe perso il controllo della sua vettura mentre affrontava una curva. Il veicolo ha sbandato, finendo per collidere violentemente con un’Audi A3 che proveniva dal senso di marcia opposto. A bordo dell’Audi viaggiavano tre persone.

Immediata è stata la mobilitazione della macchina dei soccorsi: sul luogo dell’incidente a Rimini sono giunte quattro ambulanze, i Vigili del Fuoco per garantire la sicurezza e la Polizia Municipale, impegnata a gestire la viabilità e a effettuare i rilievi necessari per ricostruire con esattezza l’accaduto. Tutti e quattro gli individui coinvolti nello scontro sono stati assistiti sul posto e successivamente trasferiti presso l’ospedale “Infermi” di Rimini. Fortunatamente, le loro condizioni non destano preoccupazioni critiche, venendo trasportati in codice di media gravità.