Cronaca. Tragedia a Bellaria Igea Marina: un 18enne perde la vita in un incidente con la moto

Un drammatico incidente si è verificato questo pomeriggio a Bellaria Igea Marina, causando la morte di un giovane di appena 18 anni. La tragedia è avvenuta in via Vittor Pisani e la dinamica dell’incidente, ancora oggetto di approfonditi accertamenti da parte delle autorità, non ha coinvolto altri veicoli.

Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle 15.40 il minorenne stava percorrendo la strada con il suo scooter quando, per cause ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo del mezzo. L’impatto contro un palo della luce lungo la carreggiata è stato violento e fatale. Nonostante i tentativi di soccorso immediati da parte dei sanitari del 118, che sono arrivati sul posto poco dopo l’incidente, il ragazzo è deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate. È stato riferito che indossava il casco correttamente, ma purtroppo ciò non è stato sufficiente a salvargli la vita.

Sul luogo dell’incidente sono presenti gli agenti della polizia locale di Bellaria Igea Marina, impegnati a ricostruire nel dettaglio la dinamica e a raccogliere testimonianze.