Un drammatico incidente ha segnato l’inizio di questa giornata a Cusercoli: una donna di 51 anni è stata investita da un’auto la cui conducente o conducente non si è fermato a prestare soccorso, lasciandola morire sul posto. L’investimento è avvenuto intorno alle 5 del mattino lungo via Bidentina, la strada principale che conduce al paese, nei pressi del Bar Silvia.

Immediatamente intervenuti sul luogo, i Carabinieri delle stazioni di Civitella e Premilcuore hanno disposto la chiusura della strada per permettere i rilievi tecnici e avviare le indagini. L’obiettivo principale degli inquirenti è identificare il veicolo coinvolto e il suo guidatore, affidandosi alle immagini raccolte dalle telecamere di videosorveglianza installate nella zona.
La comunità di Cusercoli è profondamente scossa dall’accaduto, mentre prosegue la ricerca del responsabile di questo grave gesto, che ha tolto la vita a una donna nel pieno della sua età.