Da quel maledetto 1 Maggio tante cose sono cambiate e tante altre cose cambieranno. Il pensiero sui social della ragazza di Bryan Toccacieli, Martina Vagnoni

Da quel maledetto 1 Maggio tante cose sono cambiate e tante altre cose cambieranno. Io e te siamo cambiati, il nostro rapporto è cambiato e il legame che ci unisce soprattutto. Dopo quasi due mesi questo legame é cresciuto e crescerà ogni giorno perché, come ci siamo sempre detti, nel bene e nel male ci saremo sempre l’uno per l’altra.
Ho sempre pensato tu fossi un ragazzo speciale, diverso dagli altri, un piccolo ma grande guerriero, un combattente, che non si ferma davanti a nulla, con un cuore grande e una grinta impressionante e oggi lo posso confermare perché non c’è giorno in cui tu non mi stupisca. Ho sempre creduto che, prima o poi, tu avresti fatto qualcosa di grande e, come ti dico da un po’ di tempo a questa parte, penso sia arrivato il tuo momento, il momento di far vedere che nella vita non serve essere un supereroe per sfondare il mondo e vincere una battaglia, ma serve essere la persona che sei tu e chi ti conosce sa di cosa parlo.
Fiera di te e di come stai affrontando questa tua importante battaglia, io continuerò a tenerti la mano ogni giorno.
Ti amo amore mio.

Martina Vagnoni