Danza sportiva, gli atleti sammarinesi alle Regionali di Budrio

Si sono svolti Sabato 6 e Domenica 7 Marzo al Palasport di Budrio (Bo) i CAMPIONATI REGIONALI di Danza Sportiva, organizzati dal Comitato Regionale FIDS Emilia Romagna.

Gli Atleti del Centro Danze San Marino hanno preso parte nella seconda giornata per le Danze Folk.

Le nostre tre coppie (nella foto da sx: Angelica Bollini, Igor Raschi, Jennifer Comandini, Diego Raschi, Alessandro cenci e Cristina Berti) hanno dovuto affrontare le selezioni per poter accedere alle finali della propria categoria e la battaglia è stata subito serrata. Il livello delle prestazioni sulla pista da ballo era veramente molto alto da parte di tutti gli atleti.

Nella Classe A2 19/27 anni la coppia formata da CRISTINA BERTI e ALESSANDRO CENCI si è qualificata al 4° posto; abbiamo ritrovato Cristina e Alessandro con una nuova voglia di ballare e siamo certi che non potranno che migliorare in questa stagione agonistica.

Per i fratelli Raschi, i risultati sono al di sotto delle aspettative, classificandosi rispettivamente al 7° posto ANGELICA BOLLINI con IGOR RASCHI e all’8° posto JENNIFER COMANDINI con DIEGO RASCHI.

Magra consolazione i complimenti di tanti presenti, anche da parte di professionisti del settore, che hanno ritenuto il pannello giudicante non all’altezza della Classe Massima quale è l’A1 19/34 anni.

I Sostenitori del Centro Danze San Marino vogliono fare un grosso “in bocca al Lupo” alle tre magnifiche coppie che hanno partecipato a questi regionali e sono sicuri che nelle prossime competizioni potranno rivalersi delle loro qualità. Alla prossima…

Per qualsiasi altra informazione sulle competizioni, sui corsi di ballo, animazione e spettacoli CENTRO DANZE SAN MARINO tel. 0549 901432 – 328 3662642 – 335 7334855 sede c/o Multieventi Sport Domus

L’ufficio Stampa

CENTRO DANZE SAN MARINO

Massimo 328 3662642 – Luciana 335 7334855

tel e fax 0549 901432 – E mail centrodanzesanmarino@omniway.sm