DE ANGELIS HA FIRMATO CON IL TEAM JiR PER IL 2011 IN MOTO2

( WWW.OMNICORSE.IT)  La cosa ormai era considerata abbastanza scontata, ma ora è arrivata la conferma ufficiale: nel 2011 Alex De Angelis continuerà la sua avventura in Moto2 con il team JiR, squadra con cui era rientrato nella classe di mezzo dopo la breve parentesi in MotoGp, in sella alla Honda della Interwetten.

“Questa prima stagione in Moto2 è stata positiva, Alex pur raggiungendoci a stagione inoltrata è stato il pilota che ha totalizzato il maggior punteggio nelle ultime cinque gare, un risultato di buon auspicio per l’anno venturo” ha commentato Gianluca Montiron, team principal della squadra ufficiale MotoBI.

Anche il pilota sammarinese è molto soddisfatto del rinnovo: “Sono molto soddisfatto di aver trovato un accordo con JiR per il 2011. Ho trovato un clima ideale e gente professionale. La MotoBI ha dimostrato sin dalle prime battute di essere una moto alquanto competitiva, che ci ha permesso di conquistare dei risultati di assoluto livello. Il progetto del Team JiR è valido, vado in vacanza tranquillo con l’auspicio che il 2011 sarà una bella stagione”.