Debutto musicale per Chiara Ferragni, ora un po’ di spensieratezza

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  •  “Questo è stato il mio mini debutto musicale, anche se lo so che non so cantare, ma credo che in questo momento serve soprattutto un po’ di spensieratezza”. Lo ha detto Chiara Ferragni presentando oggi a Milano la nuova campagna pubblicitaria estiva della Pantene, nel giorno in cui esce anche il videoclip di ‘Non mi basta più’, la canzone della rapper Baby K., che fa da traccia musicale dello spot.
        Il progetto rientra nella nuova strategia comunicativa del brand che ha deciso di scegliere due protagoniste come Ferragni, già testimonial dell’azienda da 5 anni, e la cantante che hanno fatto delle lunghe chiome i loro tratti di forza e energia.
        “Penso che dopo quello che abbiamo passato nei mesi scorsi le donne abbiano bisogno di trovare la carica necessaria – ha detto Valeria Consorte, Direttrice Beauty Care P&G Italia -. E recenti ricerche hanno dimostrato che quando una donna si sente a posto con i capelli, si sente bene con se stessa, più forte, più produttiva, è pronta ad affrontare la sua giornata”. Lo spot dei nuovi prodotti punta i riflettori sui capelli come un elemento da indossare e che, come e forse più di un bel vestito o di accessori importanti, contribuisce a dare autostima e fiducia in se stesse. 
       


    Fonte originale: Leggi ora la fonte