DELEGATI USL INCONTRANO IL PROF. ROCCELLA SUL TEMA “SAN MARINO E I DIRITTI SINDACALI”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • L’Unione Sammarinese dei Lavoratori ha indetto per la giornata di Martedi’ 29 Giugno  2010 alle ore 18.00 presso il Grand Hotel Primavera un incontro che coinvolgerà delegati e rappresentati sindacali dell’Organizzazione con il tema  “San Marino e Diritti Sindacali “.


    Presenzierà il Prof. Massimo Roccella, Professore Ordinario di Diritto del Lavoro presso l’Università di Torino, particolarmente caro all’Unione Sammarinese dei Lavoratori per il fondamentale contributo apportato in qualità di consulente nell’affrontare le numerose vicende processuali che  ad oggi hanno visto l’U.S.L. uscire vincitrice in ogni  occasione.
    Il Prof. Rocella illustrerà le prerogative e i diritti spettanti all’Unione Sammarinese dei Lavoratori e ad ogni suo Rappresentante Sindacale o Delegato , nell’ottica di poter conoscere ed  usufruire di tutti gli strumenti a disposizione per la crescita e l’ulteriore affermazione dell’ Unione Sammarinese dei Lavoratori come forza sindacale nella Repubblica di San Marino.
    Sarà inoltre presente il Segretario Nazionale UIL Frontalieri Pancrazio Raimondo.