Delegazione cinese a San Marino

  • Le proposte di Reggini Auto

  • E’ un calendario fitto di incontri per la delegazione Cinese che domani sera arriverà in Repubblica , quello preparato dall’ Associazione di Amicizia San Marino-Cina, per i festeggiamenti del 60° anniversario della fondazione della Repubblica Popolare Cinese.

    Domenica 20 settembre la delegazione, di cui fa parte anche l’ambasciatore Cinese a Roma  Sun Yuxi, incontrerà nella mattinata i Segretari di Stato alla Cultura e al Turismo, Romeo Morri e Fabio Berardi. Nel pomeriggio, la delegazione incontrerà invece i Segretari agli Esteri ed all’Industria, Antonella Mularoni e Marco Arzilli.

    A Faetano, alle 17,30 è prevista la Tavola Rotonda “Bank of China e il sistema bancario Sammarinese” ospitata dall’ Ente Cassa Faetano. Interverrano il segretario alle Finanze Gabriele Gatti, i manager di Bank of China in Italia Yang Xuepeng e Du Ruigang, il direttore generale di Banca Centrale Luca Papi ed il presidente dell’Ente Cassa Faetano Fabio Gasperoni. La giornata si chiuderà con la cena di gala al Grand Hotel di San Marino.

     

     

    Segreteria Associazione Amicizia San Marino Cina