Disagi per chi viaggia in treno, previsto sciopero per l’8 marzo

Il 8 marzo potrebbe essere una giornata di disagi per chi viaggia in treno. A causa dello sciopero generale nazionale del personale del Gruppo FS Italiane proclamato da una sigla sindacale autonoma, potrebbero verificarsi possibili cancellazioni e limitazioni dei treni Regionali. Lo sciopero sarà in vigore dalla mezzanotte alle ore 21 di venerdì 8 marzo 2024. Tuttavia, i servizi essenziali dei treni regionali saranno garantiti nelle fasce orarie di maggiore frequentazione, ovvero dalle ore 6 alle 9 e dalle 18 alle 21.

È importante tenere presente che l’agitazione potrebbe causare potenziali impatti anche sulla circolazione dei treni Intercity e ad Alta Velocità. Gli effetti, in termini di cancellazioni e ritardi, potrebbero verificarsi anche prima dell’inizio dello sciopero e protrarsi oltre l’orario di termine.

Per maggiori informazioni su collegamenti e servizi minimi garantiti si consiglia di visitare il sito trenitalia.com o chiamare il numero verde gratuito 800 89 20 21.

Si consiglia di monitorare costantemente gli aggiornamenti e prendere le dovute precauzioni nel pianificare i propri spostamenti in treno durante questa giornata.

  • Le proposte di Reggini Auto