- Preoccupazione del Dott Giardi, se non smettono di fare i prelievi di sangue, come farà a prelevare il suo lauto stipendio ?
- Interessante discussione dei consiglieri di maggioranza Maria Luisa Berti e William Giardi sui prelievi del sangue ai giovani. Non bastano le tasse che questo governo ha messo, ora smettono di togliere sangue ai giovani, così come sta venendo meno l’ossigeno ai più adulti!
- E’ proprio vero che gli esami non finiscono mai!
- La consigliera Maria Luisa Berti ha le idee chiare: prima ha detto che i dottori non dovrebbero prescrivere le analisi e che dovrebbero iniziare loro a dare l’esempio della spending rewiew poi che bisognerà pur risparmiare da qualche parte, poi all’angolo ha detto che è favore delle analisi del sangue per i giovani, poi che la colpa di tutto sto casino è di Severini. Arzilli si è trovato d’accordo, soprattutto sull’ultima parte.
- Arzilli si è offerto di trasferire l’unità prelievi del sangue per i giovani nel nuovo mega PST a Chiesanuova. Ha detto: sarà gratis! Tanto oramai di prelievi ne abbiamo già fatti tanti.
- William Giardi si è considerato soddisfatto del trattamento ricevuto dal Giornalesm.com: ”E’ stato un trattamento indolore” sembra aver detto ai suoi nuovi colleghi di partito.
