Tanta paura e tante escoriazioni per un giovane sammarinese che dopo le 8 di ieri sera, a bordo della sua Fiat Panda, ha sbattuto violentemente, per motivi ancora da accertare, contro un albero sito a lato della superstrada poco dopo il Vendemmia, direzione monte-mare.
Dapprima ha urtato contro un palo della segnaletica per poi finire contro un albero distruggendo, totalmente, la propria autovettura. Nell’urto i due airbag sono esplosi e la parte, fortunatamente non occupata, destra dell’autovettura cioè quella a lato del guidatore è andata praticamente distrutta.
Il ragazzo è stato immediatamente soccorso e portato all’Ospedale di Stato ed ora è sotto osservazione anche se le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.
Sul posto sono intervenute sia le pattuglie della Polizia Civile che della Gendarmeria per i controlli di rito.