Alle ore 22:00 di venerdì sera, un residente a Domagnano in strada delle Ginestre, segnalava alla Centrale Operativa della Gendarmeria la presenza di ladri messi in fuga dallo stesso cittadino, dopo aver tentato di introdursi nella sua abitazione. ?Alle due pattuglie della Gendarmeria, intervenute sul posto in pochi minuti dall’allarme ricevuto, il residente indicava la direzione di fuga degli stessi, confermando di averli fatti allontanare conseguentemente alle proprie grida. I soggetti, almeno un paio, sono riusciti a dileguarsi per i campi, agevolati dall’oscurita’ del luogo. Vana la ricerca nelle ore successive da parte dei militari intervenuti.
Sono ancora in corso ?accertamenti di polizia giudiziaria, in particolare dopo il ritrovamento di questa mattina, di alcuni indumenti e calzature abbandonati nelle adiacenze di un capanno agricolo, probabilmente dai ladri in questione.
Il sopralluogo presso l’abitazione? ha confermato la tentata intrusione, senza aver asportato nessun bene dalla proprietà privata. Comunicato Gendarmeria