Domani il convegno CSdL sul sistema dei servizi alle persone e alle imprese

  • Le proposte di Reggini Auto

  • È il quarto studio settoriale del Progetto di sviluppo CSdL 2007-2010. Seguirà un quinto studio che farà valutazioni più complessive sulle migliori scelte economiche per San Marino. 

    È in programma nel pomeriggio di domani (venerdì 18 dicembre) a partire dalle ore 14.00 presso la sala riunioni CSU, il convegno pubblico di presentazione del quarto studio del progetto di sviluppo della CSdL 2007-2010, realizzato in collaborazione con Sanmarinolab, dedicato al sistema dei servizi alle persone e alle imprese a San Marino.

     I lavori del convegno saranno introdotti e coordinati da Giovanni Ghiotti, Segretario Generale CSdL, con interventi di: Giuliano Tamagnini, Segretario Confederale CSdL: prof. Antonello E. Scorcu, docente all´Università di Bologna; prof. Carlo Mazzaferro, docente anch´egli dell´Università di Bologna: prof. Edoardo Gaffeo, docente dell´Università di Trento; dott. Denis Cecchetti, Direttore di Sanmarinolab. 

    Ricordiamo che questo è l´ultimo studio settoriale che compone il Progetto di sviluppo della CSdL. È comunque previsto un quinto studio, che tenendo conto dei quattro studi settoriali, farà delle valutazioni più complessive sulle migliori scelte economiche e occupazionali per la Repubblica di San Marino.

     

     

    Ufficio Stampa CSdL