DOMANI INAUGURA LA MOSTRA PERSONALE DI GI– USEPPE REGGINI

Si inaugura domani, presso il Museo –Pinacoteca San Francesco, la mostra personale di pittura del sammarinese Giuseppe Reggini .


“Dipingere e fantasticare” è il titolo di questa mostra che sarà presentata da Vittorio Sgarbi e sarà ufficialmente salutata dal Segretario di Stato alla Cultura, Romeo Morri.
Giuseppe Reggini è un pittore autodidatta che si definisce un artista figurativo moderno. Le sue tecniche sono l’olio, l’acrilico e le tecniche miste. Reggini ama i ritratti i paesaggi, le marine e le nature morte ed ha ottenuto diversi riconoscimenti fra cui, nel 2004, la medaglia d’argento al 12° Festival Internazionale dell’Arte Contemporanea di San Remo.
La mostra sarà inaugurata domani, alle 17,30 e resterà aperta tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 20,00 fino al 19 luglio prossimo.
Il Segretario di Stato, Romeo Morri, ha espresso soddisfazione per questa ulteriore performance artistica di Giuseppe Reggini che , fra l’altro, è l’autore del logo ufficiale della manifestazione “Alba sul Monte”.

  • Le proposte di Reggini Auto