Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    Don Marco Scandelli: ”Profughi? San Marino dà lezioni all’Italia”

    • Maggio 5, 2018

    Don Marco racconta la storia di Nuha Janneh, ospite sul Titano: “Abbiamo sperimentato quello che io pomposamente chiamo un modello di accoglienza tutto sammarinese. Nella vicina Italia, inutile negarlo, le cooperative sono luoghi di guadagno”.

    … continua su LA REPUBBLICA.SM, in vendita in tutte le edicole sammarinesi

    leggi anche

    San Marino. Silenzio da Don Marco Scandelli, il prete immigrato abusivamente per alcuni mesi. Una persona vicina: ”E’ amareggiato per i nostri articoli”

    PrecedenteLeggi precedenteProvvedimento ufficiale della Federazione: “Il San Marino Calcio risulta automaticamente escluso dalla FSGC”
    Leggi successivoSan Marino. Che fine ha fatto la questione dell’insegnante denunciato per molestie sessuali alle studentesse? Tutto insabbiato?Successivo
  • Athena Volley vs Samma Volley: vittoria al tie-break

    20/02/2026

    FREE SHOP SAN MARINO. Dal 19 febbraio al 18 marzo ACQUISTA DUE PRODOTTI, IL MENO CARO LO PAGHI LA META’

    20/02/2026

    San Marino. Ecco il menù di oggi di Amici Fun Station

    20/02/2026
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.