Dopo i rinvii il Rugby Club San Marino torna a giocare…ma a RIMINI

  • Le proposte di Reggini Auto

  •  

    Dopo la sosta forzata di domenica scorsa, causata dal rinvio per neve della partita contro il SENA Rugby programmata sul campo “casalingo” del Cesena Rugby, il RUGBY CLUB SAN MARINO torna a giocare. Infatti, DOMENICA 7 febbraio i biancoazzurri sfideranno, nella 5° giornata di ritorno, i CRUSADERS di Porto Sant’Elpidio, che ricordiamo affrontano per il primo anno il campionato di Serie C.
    La partita purtroppo non si svolgerà in Repubblica. Ebbene sì. Il campo da rugby di Chiesanuova resta ancora inagibile e così la Società è stata costretto a trovare un terreno di gioco alternativo omologato FIR per disputare la partita. Si giocherà quindi a Rimini, nell’impianto del Rimini Rugby, concesso ai Titani grazie agli ottimi rapporti che intercorrono fra le 2 Società sportive e il gemellaggio siglato lo scorso settembre in occasione della amichevole di precampionato disputata fra le 2 squadre.

    La squadra è stata costretta in queste settimane a girovagare fra un impianto e l’altro, anche fuori dai confini della Repubblica, per riuscire ad allenarsi. Infatti la situazione resta ancora precaria sul Titano e soluzioni a breve termine non si sono ancora individuate. Per fortuna le società amiche del Club sammarinese, nello specifico CESENA e RIMINI, hanno confermato le disponibilità, date nei giorni scorsi, dei loro impianti di gioco per le prossime due partite che il RUGBY SAN MARINO giocherà in casa, appunto domenica 7 e 14 febbraio, quando si dovrà recuperare “forzatamente” la 4° di ritorno contro il SENA Rugby (rinvio per neve di domenica 31-01).

    I dirigenti della squadra sammarinese e i giocatori invitano quindi tutti i tifosi e i simpatizzanti a seguire la squadra per questa partita “casalinga” domenica 7 FEBBRAIO sul campo del Rimini, alle ore 14,30 a Rivabella, via XXV Marzo 1831.
    All’andata l’RCSM aveva fornito una prestazione eccellente contro il Crusaders, vincendo 51 a 0.

    RUGBY CLUB SAN MARINO