DOPO L’ASSISE CONGRESSUALE IL PSD RIPARTE DALLA FESTA DEL 28 LUGLIO

  • Le proposte di Reggini Auto

  • A seguito dell’Assemblea Congressuale di venerdì 24 luglio, che ha rilanciato con forza l’azione politica e progettuale del Partito dei Socialisti e dei Democratici, invitiamo la cittadinanza alla festa di tutti i Democratici nell’occasione della ricorrenza del 28 luglio che ricorda la fine del fascismo e il riavvio della democrazia.

    L’Assemblea ha inoltre eletto il nuovo Presidente Denise Bronzetti ed il nuovo Segretario del Partito Gerardo Giovagnoli, i quali interverranno pubblicamente nella serata del 28 luglio alle ore 20.30 a Cailungo, lieto momento di presentazione e di analisi della situazione politica attuale.

    L’appuntamento della festa, in due tappe, si apre questa sera alle ore 19,00 presso la Piazza Nuova a Cailungo dove si terrà la tradizionale cena con cibi genuini. Dalle ore 20 sarà poi protagonista l’intrattenimento e la musica dell’orchestra Luca Bergamini.

    La sera del 28 luglio, ancora a Cailungo, dalle 19 saranno aperti gli stand gastronomici ed alle ore 20 si esibirà l’orchestra Castellina Pasi.

    A conclusione della serata verrà estratta la ricca lotteria che offre in palio una Audi A3 sportback e tutti gli altri ricchi premi.