Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    E’ morto Gino Landi, coreografo e regista

    • Gennaio 17, 2023

    E’ morto stamattina a Roma il coreografo, regista teatrale e televisivo Gino Landi. Pseudonimo di Luigi Gregori, era nato a Milano il 2 agosto del 1933, aveva 89 anni. Come ballerino iniziò con Erminio Macario, come coreografo firmò il sabato sera degli italiani da Sanremo al Festivalbar, ma anche a teatro diede vita alle coreografie di spettacoli celebri come Rugantino e Aggiungi un posto a tavola.

    —
    Fonte originale: Leggi ora la fonte

    PrecedenteLeggi precedenteSupercoppa: i palloni della finale all’asta per gli appassionati
    Leggi successivoCalcio: quattro giocatori squalificati in serie ASuccessivo
  • QUESTIONE MORALE – TANGENTI ACQUISTO BANCA DI SAN MARINO. La Democrazia Cristiana deve dare delle risposte sull’ex presidente del CDA dell’Ente Cassa, il democristiano Marco Beccari, perchè è il paese che lo chiede … di Marco Severini

    17/12/2025

    San Marino. ECCO IL DECRETO DI ACCOGLIENZA DEI PALESTINESI. Dopo il riconoscimento della Palestina arrivano i palestinesi e faranno parte del nostro tessuto lavorativo e assistenziale. Prima solo 30 e poi con i ricongiungimenti?

    17/12/2025

    GIUDIZIARIA. pp.244/24 – Morte di Stefano Michi, il processo va avanti anche a San Marino. Ieri l’udienza

    17/12/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.