E se fosse innocente?

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Roma, preso il violentatore dei garage Incastrato dal Dna
    Le esclusive immagini del sistema di video sorveglianza dei garage che hanno permesso di identificare lo stupratore seriale di Roma e fermato dalla Squadra Mobile della Questura di Roma 10 luglio 2009
    fonte polizia di stato
    alcuni commenti su youtube

    pigi51 (4 ore fa)

    e se fosse innocente?
    Sarebbe un uomo rovinato? per sempre.
    La polizia di stato e la magistratura italiana non sono nuove a grandi cantonate

     

    stefanormit (4 ore fa)

    nel video non si vede nulla potrebbe essere chiunque, e’ importante cmq che nn vada piu in giro a fare il maniaco part time 🙂 (visto che faceva tanti lavori, anche nel PD), cmq speriamo che tra un mese non sia di nuovo fuori e speriamo che su questo? caso non ci sia speculazione mediatica altrimenti una volta uscito dal carcere il tipo diventera’ minimo il presid.del consiglio 🙂

     

    nikolas0071 (5 ore fa)

    pena minima di almeno 20 anni con isolamento diurno per 6 mesi? per Bianchini!

     

    MissSelvaggia

    (6 ore fa)

    Si complimenti e applausi alla Polizia di Stato e alla forze dell’ordine in generale, ma attenzione se la magistratura spesso appare fallace forse è perchè non ha i? mezzi, spesso nemmeno i fondi, a volte neanche le strutture per perseguire il crimine…non immaginiamo poi con la nouva legge sulle intercettazioni.

     

    giuseppebari

    download Miranda

    (6 ore fa)

    k brutta ITALIA k è qst!!!?

    Sylvia Scarlett movie

     

    renat1948 (6 ore fa)

    Nel filmato non si vede un gran chè, ma le mie più vive congratulazioni alla PS per l’arresto…direi veloce. Per lo schifoso arrestato proporrei, oltre che alla castrazione chimica (proposta da The Michela 87), quando si hanno prove certe; sentenza immediata, pena severa – minimo 15 anni -, niente sconti per rito abbreviato e incapacità di intendere e volere. Se invece il caso riguardasse un bambino… non oso pronunciarmi !!! Peccato? che invece di finanziamenti… si inventino “le ronde”.

     

    MissSelvaggia (6 ore fa)

    La castrazione non risolve il problema, oltre a essere una violazione dei diritti umani, la semplice realtà è che non perderebbe l’istinto alla violenza, e non potendola? sfogare sessualmente, darebbe vita a altri reati contro la persona, sevizie o omicidio, per dirne alcuni. Attenzione quandi a cadere facilmente nell'”occhio per occhio”…

     

    assiomazero (6 ore fa)

    cosa avresti risolto? basta con questa demagogia? spicciola!

     

    larice8 (6 ore fa)

    Ma se vuoi possiamo indagare sulle tendenze? politiche delle persone arrestate per qualisiasi tipo di reato negli ultimi sei mesi in tutta Italia e poi possiamo discuterne.

     

    cavallomatto

    The Amityville Horror move

    The Flying Squirrel full movie

    (6 ore fa)

    ma nn se? capisce neinte…-__-