Momenti di grande apprensione oggi sulla superstrada E45, dove è scattato un allarme per la presenza di un’automobile che viaggiava in contromano. La segnalazione, giunta da alcuni automobilisti, ha immediatamente mobilitato le forze dell’ordine e il personale di sicurezza nel tratto romagnolo dell’arteria stradale.
Secondo le prime informazioni, il veicolo è stato avvistato all’altezza di Cesena. A lanciare l’allarme sono stati alcuni guidatori che si dirigevano verso sud e che si sono trovati di fronte la vettura mentre procedeva in senso opposto, in direzione di Ravenna. Stando a quanto riferito, gli automobilisti sono riusciti a evitare l’impatto con manovre di emergenza.
La segnalazione ha fatto scattare il protocollo di emergenza sulla superstrada Orte-Ravenna. Le pattuglie delle forze dell’ordine e le squadre di sicurezza sono state allertate per intercettare il veicolo e mettere in sicurezza la carreggiata, al fine di prevenire possibili incidenti. La situazione è attualmente monitorata con la massima attenzione.
								
								



															







