ECCO IL REGOLAMENTO DEL “CONCORSO DELL’ANNIVERSARIO” SMAC

  • Le proposte di Reggini Auto

  • REGOLAMENTO“Concorso dell’Anniversario”
    Art.1
    La Segreteria di Stato per le Finanze e il Bilancio indice, nell’ambito del “Progetto San Marino Card” un concorso a premi denominato “Concorso dell’Anniversario” rivolto ai titolari della San Marino Card per i giorni che vanno dall’1 al 13 dicembre 2009
    Art. 2
    La partecipazione al concorso è riservata ai titolari della San Marino Card ed avviene effettuando spese e conseguentemente ricaricando i relativi sconti presso gli esercizi convenzionati del circuito SMaC ed in almeno 5 categorie commerciali sulle 33 individuate.
    Art. 3
    L’Ufficio di Segreteria della San Marino Card individuerà tutte le transazioni ( più strisciate più possibilità di vincere) effettuate con le card rilasciate alla data del concorso relativamente dall’1 al 13 dicembre 2009, che abbiano le caratteristiche di cui all’articolo 2 .
    Ad ogni transazione verrà assegnato un numero sequenziale utile a partecipare ad una estrazione finale
    Entro il 15 dicembre 2009 verrà eseguita l’estrazione. La transazione estratta riceverà in premio una Card ORO già caricata di 5000,00 € .
    Art. 4
    L’estrazione del numero vincente avverrà tramite sorteggio manuale di numeri tipo tombola o lotteria che individuerà la Card vincente.
    Art. 5
    Le estrazioni dei numeri vincenti saranno effettuate presso l’Ufficio di Segreteria della San Marino Card ed il corretto svolgimento di ogni formalità relativa alle estrazioni sarà curato da una Commissione formata da Funzionari della Segreteria di Stato per le Finanze e il Bilancio ed alla presenza di un Funzionario dell’Avvocatura dello Stato in qualità di Notaio.
    Ufficio Segreteria SMC
    Segreteria di Stato per le Finanze e il Bilancio
    Ufficio di Segreteria San Marino Card
    c/o Segreteria di Stato per le Finanze e il Bilancio –Contrada
    Omerelli, 31- 47890 San Marino Rep. di San Marino
    Indirizzoe-mail: [email protected] Fax 0549 88 22 44
    Art. 6.
    I premi non potranno essere corrisposti al personale della Segreteria di Stato per le Finanze e il Bilancio.
    Art.7
    Verrà data ampia comunicazione dell’avvenuta estrazione sui quotidiani sammarinesi e sui siti internet della Segreteria di Stato e della SMaC Card (www.finanze.sm e www.sanmarinocard.sm ).. La Card ORO verrà rilasciata dietro presentazione di documenti che attestino l’esatta corrispondenza dei dati comunicati e trascritti al momento della consegna iniziale della Card.
    Art 8
    Il premio dovrà essere ritirati entro il 31 dicembre pena la decadenza e la somma non ritirata andrà a beneficio di un prossimo concorso a premi, su insindacabile giudizio dell’Ufficio Segreteria.
    Art.9
    Per ogni controversia è riconosciuta la competenza esclusiva del Tribunale Unico della Repubblica di San Marino
    San Marino 26 novembre 2009