Ecco la dose giornaliera di Antonio La Trippa. Non potrei più farne a meno….abbiamo messo anche un video!!!

Questo sagace e bravissimo redattore non se la può prendere perché tutti i suoi scoop vengono smentiti. Tutti.

Oggi se ne esce con un articoletto che, come dice il ‘’buon’’ investigatore privato de noaltri, scopre l’acqua calda.

Sappiamo benissimo che se fai la scheda telefonica con alcune compagnie particolari, è difficile per la magistratura intercettarti. Su lo sanno anche i bambini. Ma non è impossibile basta che qui arrivi la rogatoria, cosa tutt’altro che remota…

A proposito come mai non parlano dell’argomento clou del momento, ovvero della mega rogatoria arrivata qualche giorno fa??? Foraggiamento?

Quello che fa sorridere e che dopo averle prese di santa ragione in questi giorni dal giornale.sm ora sembra abbiano abbassato i toni.

Fa male, essere accusati di prendere i soldi di straforo per distruggere le persone, eh?

Fa male che vi si dicano che siete abusivi, eh?

Fa male essere accusati di aver infranto le leggi sulla trasmissione televisiva, eh?

Fa male dire che siete dei ricattatori, che in cambio di soldi, non parlate di quella o meglio parlate negativamente, ovvio, di taluna altra persona, eh?

Perché possiamo anche sbagliarci, come fate puntualmente voi…le nostre sono solo domande a cui dovete rispondere, sennò si può pensare male. Come fa il mondo di voi.

Domande che suonano come bastonate nei denti e che non siete riusciti nemmeno a rispondere…anche perché qui da noi, a differenza del vs. giornaletto da quattro pagine e che vende pochissimo, qui si pubblica tutto.

Su Antonio La Trippa mandaci una mail.

Vedo, sorridendo, che avete abbassato i toni con il ns. editorialista, e perché? Dite altre infamie e bugie, così vi querela ancora!

Dite che ora non è poi così certo che affitti le sedi alle società off-shore! Poi come fa a dargli una sede se se sono off-shore, quindi all’estero!

Che pena.

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Screenshot