ECOMERCATALE: VERSO UN MONDO ECO-SOSTENIBILE

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Iniziate le iscrizioni per partecipare all’esposizione. C’è tempo sino al 31 luglio.

    Proseguono a rimo serrato i lavori per l’organizzazione di Ecomercatale, la fiera espositiva delle tecnologie eco-compatibili che si svolgerà a Borgo Maggiore sabato 26 e domenica 27 settembre, approdando così alla seconda edizione.
    Una sinergia senza dubbio efficace quella tra Camera di Commercio S.p.A., Coordinamento Agenda 21 di San Marino e Giunta di Castello di Borgo Maggiore che ha dato vita a questo importante evento fieristico-culturale imperniato sullo sviluppo sostenibile, con il contributo della Banca di San Marino, del Leasing Sammarinese e dell’Ente Cassa di Faetano. 
    Ideata per sensibilizzare la cittadinanza su una questione così delicata che interessa il nostro presente e allo stesso tempo coinvolge le future generazioni, la manifestazione si propone di diffondere le conoscenze di tecnologie già disponibili per soluzioni eco-efficienti. E lo fa incentivando comportamenti sostenibili e promuovendo le attività economiche sammarinesi e del circondario che operano nei settori del risparmio energetico, della bioedilizia, del riciclaggio e del compostaggio dei materiali.
    Anche quest’anno il programma includerà stand, convegni, laboratori, incontri formativi oltre a spettacoli di intrattenimento per grandi e piccini, tutti incentrati su temi relativi al risparmio energetico e alla necessità di reperimento di fonti di energia pulita.
    Si invitano le aziende interessate a partecipare a scaricare il modulo di adesione dal sito www.cc.sm

    Fast Track: No Limits move

    oppure farne richiesta alla Camera di Commercio (tel. 0549.980380) e di presentarlo entro il 31 luglio 2009.