Ecso-Fabbri: ”Dicono che Grandoni sia dietro ad ECSO, ma non è vero!”

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Ancora una volta girano voci sollevate da gente molto mal informata o semplicemente prevenuta sulla nostra imminente scesa in politica. Siamo a dire per l’ennesima volta che non siamo un partito ne abbiamo intenzione di diventarlo nel prossimo immediato, non siamo pilotati ne guidati da nessuno anche se a molti farebbe comodo che così fosse. Abbiamo molti sostenitori perchè ci facciamo carico dei problemi della gente e li riportiamo in modo tale che la politica possa avere piu informazioni e migliori strumenti per lavorare…non è nostra intenzione sostituire o deporre nessuno dal trono. Abbiamo imprenditori che ci sostengono, persone comuni, liberi professionisti, politici e persino pensionati e volete sapere perche? perchè tutti siamo daccordo su una cosa, ed è quella che san marino stà attraversando la più grave crisi degli ultimi 50 anni. Vogliamo renderci conto che la crisi colpisce tutti e non deve far paura se un associazione esprime le sue idee!

    Dicono che Grandoni sia dietro ad E.C.S.O., allora noi ribattiamo dicendo che anche Bollini, Busignani, Fabbri e cento altri sono soci E.C.S.O., cosa significa che E.C.S.O. è comandata anche da questi imprenditori? Noi parliamo di sistemare le cose per tutti i sammarinesi, per tutti quelli che credono nella repubblica e non per coloro che da essa prendendo solamente.

    Più imprese abbiamo, piu posti di lovoro ci sono, piu soldi girano, piu il tenore di vita cresce.

    Tutto va normatizzato e fatto in piena regola e siamo i primi a dirlo, però l’importante è che venga fatto se poi lo propone la destra la sinistra o il centro a noi non interessa purchè qualcuno lo faccia.

    Siamo gente pratica e vogliamo meno chiacchere e piu fatti.

    Tutto il tempo che sprecate a darci contro, a inventare castelli in aria è tutto tempo che togliete al paese e ai suoi cittadini. Non abbiamo nessuno a guidarci ma abbiamo simpatizzanti dentro e fuori sammarino, li abbiamo di ogni targhet d’età, classe sociale o movimento politico.

    Noi ci facciamo semplicemente carico di tutta quella gente che vorrebbe fare ma non come, la politica la lasciamo a voi che sicuramente la conoscete meglio. Bisogna avere idee non criticare qualsiasi cosa fatta d’altri.

    Siamo convinti che la gente creda nella nostra buona fede, e lo dimostrano i tanti sostenitori che vantiamo.

    Francesco Fabbri E.C.S.O.