Elezioni giunte 2020. VOTA ALFREDO DEL BIANCO – N.6 – CITTA’ CHE RIPARTE

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • Vi ricordo che domenica 29 Novembre, si svolgeranno IN TUTTA SICUREZZA a livello sanitario, le votazioni per il Capitano di Castello ed i suoi membri di lista .
    Con l’ultima modifica di legge le giunte, come dal cittadino richiesto hanno acquistato maggior potere decisionale, ed in parte possono agire autonomamente, ed hanno parere vincolante su decisioni sui lavori statali e non statali.

    Città che riparte, partirà con il dovere e l’impegno di non lasciare indietro nessuno!!

    Saranno diversi i punti da migliorare per saper offrire al turista visitatore un efficace “biglietto da visita” della città che ne illustri le sue bellezze ineguagliabili, annualmente in calendario, come gestire proficuamente la grande ricchezza di beni e servizi culturali di cui la città dispone, e di come promuoverla e valorizzarla anche in chiave turistica.
    Intervenire nel portare San Marino visitabile a tutti, attrezzando il centro storico e zone adiacenti, visitabile in ogni sua parte per chi ha problemi di mobilità motoria, salute ecc.

    Trasformare lo sportivo recatosi per puro scopo sportivo, in turista visitatore ad esempio di eventi gastronomici nel centro storico.

    Rilanciando di gioielli naturalistici nei vari punti di interesse, come il parco del Mulino di Canepa, il centro Camping a Murata, il Centro Tennis, ecc, creandone dei percorsi percorribili sia in bicicletta, escursioni, trekking, in modo da valorizzare il territorio stesso.

    Sviluppare e potenziare i servizi diurni per anziani, giovani, bambini e disabili.
    Promuovere la salute e lavorare per la prevenzione attraverso la diffusione di stili di vita corretti, l’attenzione al disagio del cittadino stesso.

    Ci si salva e si va avanti se si agisce insieme e non solo uno per uno”.

     

    Città che riparte
    Alfredo del Bianco N6