Rosaria Tassinari, deputata e presidente del coordinamento dell’Emilia-Romagna per Forza Italia ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Spiace che la proposta di rinnovamento e cambiamento che la coalizione ha presentato ai cittadini non sia stata raccolta. Ringrazio Elena Ugolini per la sua campagna elettorale sincera, appassionata e molto generosa.
Forza Italia fa registrare un risultato molto positivo perché di fatto raddoppia la percentuale di 4 anni fa e si conferma sui livelli delle politiche e delle europee.
La nostra proposta fatta da persone preparate e concrete si sta radicando nel territorio: la nostra opposizione sarà costante, attenta e sempre propositiva. Lasciatemi aggiungere la soddisfazione per il risultato del comune di Rocca S. Casciano dove Forza Italia è il primo partito”.