• Screenshot
  • Elezioni San Marino 2019. Avv. Mirko Dolcini, n.8 Lista DOMANI MOTUS-LIBERI: ”I LIMITI IMPOSTI DAGLI ALTRI NON CI FERMERANNO!”

    Come previsto da tempo lo sbarramento del 5% viene utilizzato contro DOMANI – Motus Liberi per tentare di ingannare, ancora una volta, i cittadini ed impedire il cambiamento.

    Lo sbarramento del 5% è stato, oggi, fortemente voluto da forze politiche del passato e del presente evidentemente non più in grado di confrontarsi con l’evoluzione sociale dei nostri tempi, al fine di creare così uno strumento istituzionale a proprio uso e consumo, per contrastare la nascita e la crescita di DOMANI – Motus Liberi, partito portatore di una politica in netta discontinuità con il passato e potenziale rappresentante e promotore del rilancio di un’area di centro moderata in cui i cittadini finalmente possano tornare a riporre la propria fiducia.  

    Alla luce di quanto sopra DOMANI – Motus Liberi dichiara, con forza, di non temere il 5%, da una parte perché ha piena fiducia nei cittadini, dall’altra perché le persone di DOMANI – Motus Liberi, venendo dalla cittadinanza e dal mondo reale, quello che ogni giorno affronta i difficili problemi che altri hanno creato, non hanno paura di continuare a svolgere unicamente il proprio lavoro.

    DOMANI – Motus Liberi crede che il decadimento della politica e del Paese sia avvenuto nel momento in cui qualcuno abbia pensato di fare della politica il proprio unico mestiere, facendola divenire una cosa distante dalle reali esigenze dei cittadini e del Paese.

    Noi tutti crediamo fermamente invece che la politica debba tornare nelle mani di cittadini che hanno ben chiaro cosa significhi alzare la serranda di un attività, aprire la porta di uno studio, gestire un’impresa e scontrarsi ogni giorno con i mille problemi che oggi affliggono la nostra società. Solo i sammarinesi possono salvare San Marino con la loro esperienza, con la loro capacità, con la loro conoscenza delle peculiarità di questo piccolo Stato.

    DOMANI – Motus Liberi raggiungerà il 5% perché è dalla parte dei sammarinesi e delle migliori capacità di questo Paese e non di costose consulenze esterne che si sono rivelate nel tempo non solo poco chiare ma spesso e volentieri del tutto inutili anzi deleterie.

    Potete usare tutti gli stratagemmi che volete, ma se questo Paese ha voglia davvero di cambiare e siamo fermamente convinti che lo voglia, il Domani sta arrivando e voi, detrattori, non potete farci niente.

    Cittadini aiutateci a costruire il Vostro Domani.

    Avv. Mirko Dolcini

    DOMANI – Motus Liberi