Elia Rossi: Italiani residenti a San Marino, chi non ha ricevuto la scheda la richieda subito!

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Per votare Elia Rossi è necessario ricevere le schede elettorali per posta

     ecco come fare a richiederle se non sono arrivate!

    Elia Rossi, il cittadino italo-sammarinese che correrà nella circoscrizione Estero/Europa per un seggio alla Camera dei Deputati e per garantire alla Repubblica di San Marino e ai sammarinesi la grande opportunità di avere per la prima volta un loro concittadino a Montecitorio fa chiarezza sulle procedure di voto e sulle problematiche che si stanno presentando.

    Le problematiche riscontrate sono state portate all’attenzione dell’Ambasciata d’Italia a San Marino, dopo l’incontro con il funzionario di Ambasciata è stato definito come tempo limite per il ricevimento delle schede elettorali venerdì 16 settembre.

    Se non ricevi la tua scheda entro oggi contatta l’Ambasciata a ?[email protected] o al numero? 0549.991146 indicando nome, cognome e recapito telefonico del richiedente.

    “E’ bene ricordare -spiega Rossi- che una volta ricevuta via posta la busta contenente le schede bisogna esprimere il proprio voto e farlo pervenire all’Ambasciata entro il 22 settembre alle 16 (senza tenere conto della data del 25 settembre). Il nostro comitato elettorale resta a disposizione di chiunque rilevi problemi o abbia dubbi su modi e tempi del voto”.

    Al seguente link sono disponibili tutte le informazioni necessarie: https://www.esteri.it/it/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/votoestero/elezioni-politiche-2022/

    San Marino, 15 settembre 2022