Elisabetta Canalis e Antonio Rossi al taglio del nastro di Riminiwellness

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Bellezze in primo piano alla quarta edizione di Riminiwellness, la fiera di fitness, benessere e sport in programma da giovedì a domenica nel quartiere fieristico di Rimini. Al taglio del nastro, che si terrà alle 11 di giovedì, sono attesi la madrina ufficilale di Riminiwellness, l’ex-velina, attrice e presentatrice Tv, Elisabetta Canalis ed il il canoista tre volte campione del mondo e membro della giunta del Comitato olimpico italiano, Antonio Rossi.L’incantevole attrice e showgirl Sara Tommasi, ormai di casa al Riminiwellness, sarà la presentatrice del maxi concerto gratuito ‘The wellness music show’ che si svolgerà venerdì alle 21 in piazza Cavour. I big della musica italiana e personaggi dello spettacolo saliranno insieme sul palco per una serata sponsorizzata dal mensile Max e organizzata da Rimini Fiera e Radio Bruno, che trasmetterà l´evento in diretta. Tra i cantanti che hanno già confermato la loro presenza citiamo Arisa, MaliKa Ayane, Zero Assoluto, Sergio Muniz e Stadio. Ma sono attesi anche altri personaggi di assoluto rilievo. 

    La manifestazione organizzata da Rimini Fiera con il patrocinio, tra l’altro, della presidenza del Consiglio dei ministri, Regione, Provincia e Comune di Rimini, sarà un appuntamento per operatori professionali e grande pubblico a metà fra business e divertimento (nel 2008 gli ingressi furono circa 130 mila) con sei grandi ‘anime’ (fitness, benessere-bellezza, sport&dance fashion, wellness&food, water wellness e
    contract design). Novita’ dell’edizione 2009 sara’ Riabilitec, un’area espositiva e scientifica interamente dedicata alla fisioterapia e riabilitazione.
    In aumento il numero dei padiglioni (13 in tutto, uno in piu’ del 2008) e di aziende (350, erano 330 nel 2008). Ci
    saranno poi 1.200 metri quadri dedicati agli incontri business, 350 metri quadrati di vasche, piu’ di 1.100 ore di
    lezioni, 60 convegni. Previsti inoltre nove padiglioni dedicati allo sport e un’area esterna fra le piscine con la novita’ del calcio a setteindoor, il kid’s village e la W-nursery.