Energreen.sm srl vuole aggiornare la cittadinanza sulle novità nel fotovoltaico a San Marino

Energreen.sm srl vuole aggiornare la cittadinanza sulle novità nel fotovoltaico a San Marino: a fine Maggio 2017 è stato approvato il Decreto Delegato 51 che introduce importanti opportunità sul risparmio energetico.

Per quanto riguarda il fotovoltaico, il nuovo decreto conferma la possibilità di accedere alla detrazione in fase di denuncia dei redditi del 50% del valore dell’impianto: in poche parole la metà del tuo investimento sarà spalmato in detrazione fiscale; quindi con 4/5 mila euro oggi una famiglia può dotarsi di un generatore di energia pulita che gli permetterà di non pagare mai più la bolletta elettrica per almeno 30 anni.

Questo investimento si ripaga in circa 4 anni ed è sostenuto da diverse banche con finanziamenti anche del 100%.

Non è da sottovalutare inoltre l’importantissimo contributo all’ambiente che equivale a molte decine di tonnellate di C02 non immesse nell’atmosfera: per capirci ogni piccolo impianto è come se piantasse 150 alberi ad alto fusto.

Il tuo impianto fotovoltaico equivale ad un mezzo Montecchio.

Per chi non ha un tetto, o vive in condominio e/o in affitto, è possibile ricorrere allo scambio a distanza, ma di questo ne parleremo prossimamente.  

Energreen, con i suoi 500 impianti già installati a San Marino , rappresenta una garanzia di sicurezza e attenzione verso il tuo tetto, in quanto specializzati in installazioni di impianti fotovoltaici chiavi in mano seguendo ogni pratica per l’ottenimento dell’incentivo e per la connessione alla rete.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.energreen.sm oppure scrivici a [email protected]  (cell.  3661068893)

  • Le proposte di Reggini Auto