Era tutto previsto? I conti tornano, purtroppo!

Ieri sera le telecamere di Report erano pronte ad immortalare l’arresto dei vertici della Cassa di Risparmio. Come facevano a sapere che proprio ieri sera il procuratore Di Vizio avrebbe emesso un ordine di arresto verso queste persone? allora ho fatto mente locale.

Report a Febbraio aveva preannunciato che la settimana dopo fra i suoi servizo sarebbe andato in onda “San Marino hanno ancora senso i piccoli stati?”

Eravamo tutti pronti all’ennesima puntata faziosa contro San Marino, quando con mia grande sorpresa di San Marino non ne parlarono affatto!!! era se non ricordo male all’incirca metà Febbraio. Il 31 di Marzo ed il 01 Aprile, fra i giornalisti acceditati vi era anche un giornalista di Report, che “armato” di telecamera, non si è perso un attimo dalla firma del Ministro FrattiniMularoni, alla cerimonia del 1° Aprile.

Va sottolineato anche che fece 2 domande abbastanza pungenti al Ministro Frattini durante la conferenza stampa. il Ministro invece ne uscì molto bene  e ne fece fare bella figura anche alla nostra Repubblica, dicendo di fatto che il nuovo  governo aveva cambiato rotta.

Al giornalista di Report, chiesi quando sarebbe andato in onda il suo servizio su San Marino e mi rispose “a metà Maggio”. La cosa al momento mi stupì un pò, perchè mandare in onda un servizio un mese e mezzo dopo?  Ora le cose iniziano a chiarirsi e appare evidente come qualcuno abbia dato già a Febbraio una soffiata alla redazione di Report. pensare male è peccato, ma temo averci azzeccato!!!!

  • Le proposte di Reggini Auto